Bequalia

Bequalia Sardegna, un ecosistema per la Sardegna

Bequalia Sardegna

Bequalia Sardegna, l’isola delle emozioni

Un ecosistema per la Sardegna

Perchè Bequalia?

Bequalia significa essere qualità, be-qualia. Non solo, i qualia (plurale neutro latino di quale, is cioè qualità, attributo, modo) sono, nella filosofia della mente, gli aspetti qualitativi delle esperienze coscienti. Ogni esperienza cosciente ha una sensazione qualitativa diversa da un’altra.

La Sardegna è qualità da vivere.

Bequalia è la Sardegna di qualità, di emozioni, di esperienze da vivere e trasmettere. Il meglio della Sardegna da raccontare e da comunicare.
Numerosi progetti hanno cercato in passato in questo difficile compito, soggetti sia pubblici che privati, non si è mai riusciti però a mettere a sistema l’enorme patrimonio che la Sardegna è in grado di offrire non solo ai visitatori ma anche agli stessi sardi. Sono ricchezze naturalistiche, culturali, enogastronomiche. Realizzare un luogo dove tutto questo sia raccontato in maniera completa e con la massima qualità possibile. Ecco questo è Bequalia, ma non solo.

Bequalia è anche una opportunità per tutti quei soggetti pubblici e privati che hanno l’interesse che l’isola venga comunicata in maniera completa con la logica del sistema. Bequalia nasce per essere un sistema, anzi un ecosistema con la logica della squadra dove si vince tutti insieme.

Piattaforma di comunicazione

E’ molto difficile oggi dire cosa è e dove potrà arrivare. Il progetto è complesso ed ha bisogno di tempo e risorse per completarsi. Bequalia nasce nei social e da li coinvolge e cresce grazie alla community, in soli 12 mesi ha raggiunto oltre 43 mila follower (FB, G+, Tw) e 40 milioni di visualizzazioni, fino ad arrivare su Google+ ad essere nella top 10 dei profili con il maggiore numero di interazioni. Una community viva, con tanta voglia di conoscere e raccontare.

Popolari

To Top