Archeologia

Fabula Editore su Bequalia Media

Fabula Editore, Archeologia, libri fotografici e guide

Fabula Editore entra in Bequalia Media

Con l’avvio dell’attività di BQ Media, si aggiungono partners importanti per offrire sempre un’alta qualità in tutte le aree di intervento dell’ecosistema Bequalia.

Fabula Editore è senza dubbio, in tema di libri sulla Sardegna (archeologia, storia, libri fotografici, guide e arrampicata) tra i più autorevoli e qualificati presenti in libreria. Un piccolo editore senza dubbio ma con una cura dei contenuti senza eguali. Non sarà difficile apprezzare immediatamente la bontà non solo dei titoli e i loro autori, ma anche la attenta scelta delle immagini e i curatissimi testi.

Così si racconta:

“Narrativa, saggistica, fotografia, guide turistiche: un catalogo vario anche se, volutamente, non esteso.
Fabula è una casa editrice che intende pubblicare soltanto libri dei quali, se non fossero stampati, si sentirebbe in una qualche misura la mancanza. Per esempio, testi innovativi di archeologia, di storia e di antropologia; romanzi brasiliani, di giovani autori già affermati in Sudamerica e in altre parti del mondo, ma sconosciuti in Italia; una collana di gialli e di noir di grande qualità, ma inediti nel nostro paese…”

Tra gli importanti e autorevoli autori ne ricordiamo solo alcuni: Alessandro Bedini, Carlo Tronchetti, Giovanni Ugas, Raimondo Zucca (Archeologia), Domenico Ruiu (libri fotografici), Maurizio Oviglia (Guide arrampicata sportiva). 

Per acquistare i libri di Fabula vai su Bequalia Media e scegli il titolo – spedizione gratuita in Italia.

Bequalia Media è l’ambiente di sviluppo contenuti, comunicazione e attività editoriale con il quale Bequalia intende diffondere, insieme ai contenuti condivisi e acquistabili, la cultura della qualità sul web. Un ambiente nel quale possono aderire professionisti, editori e free lance che ne condividono la filosofia e vogliono farsi conoscere e proporsi al mercato. Con Fabula e i suoi titoli siamo convinti di inserire un tassello importante per lo sviluppo dell’attività e della cultura della qualità nel campo editoriale.

I link:
Bequalia Media
Fabula su BQ Media

Popolari

To Top