Baja Sardinia, baricentro della costa gallurese

Sardegna Nord Est

Baja Sardinia, la bellissima località che guarda verso il meraviglioso Arcipelago di La Maddalena, è una delle punte di diamante della rinomata Costa Smeralda, a un passo dalle conosciutissime mete di Porto Cervo e Porto Rotondo. Ti sorprenderai nel conoscerla, viverla e apprezzarla attraverso le sue meravigliose spiagge fatte di sabbia bianca e finissima, bagnate da un mare che rappresenta il marchio di fabbrica della Costa Smeralda.

La vita notturna di Baja Sardinia ti coinvolgerà dal tramonto all’alba, in un crescendo di sapori ed emozioni. Il tramonto sul mare, i balli nei numerosi locali notturni, le nuove amicizie. E poi l’alba, uno spettacolo nello spettacolo.

Baja Sardinia, non la lascerai senza essertene innamorato.

La località di Baja Sardinia è fornita di servizi di alta qualità. Qui è presente la maggior concentrazione ricettiva della Sardegna.

La zona è caratterizzata anche da interessanti siti archeologici nuragici come il Nuraghe Albucciu e la vicina necropoli nuragica di Li Lolghi.

Baja Sardinia è anche un paradiso per gli sport acquatici, grazie anche alla sua particolare posizione favorevole per i venti e le correnti.

La sera, per chi desidera fare tardi, divertirsi è d’obbligo: numerosi i locali notturni per tutti i gusti e gli amanti del genere.

Baja Sardinia

Spiaggia di Tuerredda