Il Sarrabus è la Sardegna sud est

Il Sarrabus sta prepotentemente entrando nella memoria dei visitatori, creandosi una identità basata sulla bellezza della natura e dei servizi all’altezza delle migliori aspettative. E’ sufficiente citare le due località di punta, Villasimius e Costa Rei per capire subito che che territorio stiamo parlando. Servirà poi solo del tempo per visitare e godersi le spettacolari Cala Pira, Punta Molentis, Porto Giunco, lo scoglio di Peppino e così via, per cementare nella nostra mente il ricordo di momenti ricchi di emozioni immersi nella natura.

Il Sarrabus offre la comodità della vicinanza a Cagliari e ai suoi approdi, servizi di accoglienza per tutte le esigenze e la giusta dose di natura incontaminata che a salire sulla costa orientale si fonde con quella dell’Ogliastra.

Passando dalla litoranea per Villasimius si può godere di spettacolari panorami. Nella fascia oraria giusta da Cagliari arrivi in 40 minuti.

Numerose le calette e le spiagge, nonché i punti panoramici per fare la foto ricordo giusta della tua visita.

Il Sarrabus è raggiungibile anche dall’orientale sarda, sia nella sua versione “nuova” da evitare negli orari di punta, sia nella versione “vecchia” anch’essa ricca di fascino.

Cagliari

Spiaggia di Tuerredda